1000 Miglia Srl utilizza i cookies per migliorare l’esperienza di chi naviga questo sito. Se prosegui la navigazione acconsenti a questo trattamento. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare la nostra “cookie policy”.

Mille Miglia

1000Miglia Vivi la Mille Miglia

Vivi la Mille Miglia

Le emozioni della Miglia Miglia, la corsa su strada più celebre d'ogni tempo, vivono anche sui social media grazie ai canali ufficiali:

MilleMiglia Channel https://www.youtube.com/user/MilleMigliaChannel

Facebook https://www.facebook.com/Millemigliaofficial

@millemiglialive https://twitter.com/millemiglialive

instagram https://www.instagram.com/millemigliaofficial

Attraverso i canali potrete ricevere news e aggiornamenti sulla manifestazione.

Nota

La pubblicazione dei contenuti è gestita dal social media team di 1000 Miglia srl. Pubblicando un commento o altro materiale su uno spazio di 1000 Miglia srl, si accetta che l'azienda acquisisca il diritto irrevocabile di riprodurre, distribuire, pubblicare, modificare e utilizzare il contributo in ogni circostanza - in qualsiasi forma e su qualsiasi mezzo di comunicazione.

Per garantire sui canali una conversazione proficua, 1000 Miglia srl si riserva di moderare ogni commento pubblicato, e prega chi scrive di seguire alcune regole essenziali di puro buonsenso ed educazione.

1000 Miglia srl non è responsabile dei contenuti generati dagli utenti, né per i link diretti o indiretti ad altri siti inseriti da terzi. 1000 Miglia srl e altri utenti che utilizzano questi canali sono soggetti alla normativa e ai principi sull'utilizzo di Facebook, Twitter e Instagram.

Il social media team si riserva di modificare o cancellare spam e virus, contenuti estranei a 1000 Miglia srl e alla a, messaggi diffamatori, offensivi e illegali.

I social network costituiscono una rete pubblica dove la sicurezza dei vostri dati non è garantita. 1000 Miglia srl suggerisce quindi di evitare di utilizzare i canali social pagina per inviare dati e informazioni riservate.