1000 Miglia Srl utilizza i cookies per migliorare l’esperienza di chi naviga questo sito. Se prosegui la navigazione acconsenti a questo trattamento. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare la nostra “cookie policy”.

Mille Miglia

1000Miglia News News 2012 Costituita la 1000 Miglia S.r.l

Costituita la 1000 Miglia S.r.l

Comunicato stampa:

L'Automobile Club di Brescia comunica che, in data odierna, è stata costituita la società "1000 Miglia S.r.l.", totalmente partecipata dall'Ente stesso.

L'Atto costitutivo, redatto dal Notaio Antonella Rebuffoni presso la sede di ACI Brescia, è stato sottoscritto dal Presidente dell'Automobile Club, Aldo Bonomi, e dai neo-amministratori della società.

Come primi membri del Consiglio d'Amministrazione della "1000 Miglia S.r.l.", l'Automobile Club ha indicato il rag. Roberto Gaburri, nominato Presidente, il dott. Valerio Marinelli, Vicepresidente, e la dott.ssa Eleonora Vairano, Direttore di ACI Brescia.

La nuova società opererà in "house providing", sarà cioè soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di ACI Brescia.

I compiti della società, come previsto dallo statuto, saranno quelli di promuovere e organizzare manifestazioni motoristiche nazionali e internazionali, ivi compresa la Mille Miglia e altre manifestazioni per auto storiche o sportive.

Con particolare riferimento alla Freccia Rossa, la società si occuperà pure dello sfruttamento dei loghi, dei marchi e dei segni distintivi nella disponibilità dell'Automobile Club Brescia, per tutti i prodotti e i servizi elencati nelle varie classi commerciali registrate sia in Italia, sia nel mondo.

In più, la "1000 Miglia S.r.l." potrà organizzare corsi di sicurezza ed educazione stradale, nonché raduni, concorsi, mostre e ogni altra manifestazione di carattere sportivo e automobilistico.

Brescia, 4 giugno 2012

Nella foto, da sinistra:

- la dott.ssa Eleonora Vairano, Direttore ACI Brescia

- il Presidente ACI Brescia, Aldo Bonomi,

- il Notaio Antonella Rebuffoni,

- il Presidente di 1000 Miglia S.r.l., Roberto Gaburri,

- il V.presidente di 1000 Miglia S.r.l., Valerio Marinelli.



Torna alla lista